Skip to Content

 informazioni

EVENTO ARTISTICO DIAMOND DUST

La galleria ARTTUR presenta la serie «Diamond Dust», opera dell'artista Neal Grant di Los Angeles (USA). Soggetti e motivi della vita di tutti i giorni, ritratti spontanei, ma anche immagini di note personalità, trasformati, con diverse tecniche e utilizzando i supporti più disparati, in oggetti che brillano nel tempo.

VERNISSAGE

Il giorno dell’inaugurazione le opere saranno esposte nel giardino dell’albergo e brilleranno sotto il sole. In presenza della direttrice della galleria d’arte, Simone Bratschi, potrete immergervi nell’arte contemporanea, gustando tante piccole prelibatezze con sottofondo musicale.

13 luglio, ore 18.00
Vernissage, con drink Diamond

MIDISSAGE

Vi siete lasciati sfuggire il vernissage? Allora non mancate l’appuntamento di metà esposizione, il midissage, in cui avrete la possibilità di ammirare ancora una volta l’insieme delle opere, in tutta la loro luccicante bellezza e assaporando un ventaglio di squisite leccornie. La direttrice della galleria d’arte Simone Bratschi sarà presente per rispondere alle domande del pubblico.

9 agosto, ore 18.00
Esposizione intermedia, con drink Diamond

ARTE SU MISURA

Chiedete all’artista di trasformare il vostro ritratto o un soggetto che vi piace in un’opera d’arte che brilla. Simone Bratschi sarà a vostra disposizione nella hall dell’albergo per consigliarvi al meglio:

Dal 13 al 18.7, e dal 9 al 13.8, dalle 19.00 alle 22.00

July 10, 2014